Omega Speedmaster Moonwatch 321 Platinum orologi replica

L'attesa è finita! In occasione del 50 ° anniversario dell'atterraggio lunare, ora sappiamo quale orologio presenta la riedizione dell'iconico movimento Omega 321, un movimento leggendario come lo stesso Moonwatch.rolex replica Annunciato all'inizio di quest'anno, questo movimento equipaggerà uno dei modelli Speedy più sofisticati di sempre. Incontra l'Omega Speedmaster Moonwatch 321 Platinum.

Alcuni avrebbero potuto aspettarsi che Omega uscisse con qualcosa di leggermente diverso in occasione del 50 ° anniversario dell'atterraggio sulla Luna. A MONOCHROME, abbiamo anticipato una versione ultra-limitata dell'orologio indossato dagli astronauti a bordo dell'Apollo 11 - Speedmaster Professional 105.012. Bene, ciò che Omega sta lanciando è leggermente diverso, non orientato al vintage ed estremamente high-end, segnando la prima volta che la riedizione del calibro 321 è implementata nel caso di un orologio.

Quello che vedi qui è l'Omega Speedmaster Moonwatch 321 Platinum, e come hai indovinato, la sua cassa è realizzata in platino - in effetti, una speciale lega di platino con oro (Pt950Au20). La custodia mantiene la classica forma "Moonwatch" di Speedmaster Professional, con un diametro di 42 mm,orologi replica alette attorcigliate e una combinazione di superfici spazzolate e lucidate. Nessuna differenza sostanziale rispetto al classico Speedmaster in acciaio. L'unica evoluzione sull'habillage riguarda la lunetta, che è realizzata in ceramica nera con una scala tachimetrica eseguita in smalto bianco - con il punto oltre 90.

Per evocare il tema dello sbarco sulla luna, l'Omega Speedmaster Moonwatch 321 Platinum presenta un superbo quadrante in onice lucido nero, sul quale vedrai lancette in oro bianco 18 carati e indici applicati, il tutto riempito con Super-LumiNova. Il meteorite è stato usato per decorare i tre contatori secondari e per essere perfettamente coerente con il tema, Omega ha usato vere e proprie fette di meteorite lunare. Viene applicato il logo Omega a 12.

La pièce de résistance nel contesto dell'Omega Speedmaster Moonwatch 321 Platinum è, ovviamente, il movimento all'interno della custodia. Mentre è stata presentata a gennaio, la riedizione della 321 non era stata incorporata in un orologio. Ora tutto è cambiato e Omega ha creato una riproduzione 1 a 1 del movimento senza l'uso della tecnologia moderna, il che significa che non c'è scappamento coassiale e nessuna certificazione Master Chronometer. Proprio come il movimento originale, il "nuovo" calibro 321 corre a un ritmo lento di 18.000 vph ed è rifinito con placcatura in oro. È visibile attraverso un fondello in zaffiro.

L'Omega Speedmaster Moonwatch 321 Platinum 311-93-42-30-99-001 è indossato su un cinturino in alligatore nero con fibbia in platino. Non è stata ancora fornita alcuna indicazione del prezzo. Per quanto riguarda la disponibilità, Omega non menziona questo orologio come un'edizione numerata limitata. Tuttavia, quando la 321 fu reintrodotta, il marchio dichiarò che non sarebbero stati effettuati più di 2.000 movimenti all'anno.replica rolex Sapendo che ci sarà un secondo Speedmaster a caratterizzare questo movimento, puoi aspettarti che la produzione sia piuttosto esclusiva.