Hamilton Ventura Skeleton Limited Edition - Ispirato a Spider-Man, indossato da Iron Man replica orologi

Hamilton non è estraneo al grande schermo poiché le star del cinema indossano i loro orologi sulla fotocamera dal Shanghai Express del 1932. L'Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema è stato persino creato per celebrare 86 anni di film e il marchio ha recentemente pubblicato il Murph "Khaki Field" dopo aver fatto parte del film Interstellar. La collezione Ventura,orologi replica lanciata per la prima volta nel 1957 (e il primo orologio al mondo alimentato a batteria), guadagnò enorme fama quando adornava il polso di Elvis Presley nelle Blue Hawaii del 1961. Ha fatto una rinascita a Hollywood nel 1997, quando Will Smith ne ha mostrato uno nei film Men in Black. Il nuovo Ventura Skeleton ha debuttato in un altro franchise di successo al polso di Robert Downey, Jr. di Iron Man nel 2017 Spider-Man: Homecoming. Con un design ispirato all'ambiente a tema web del film, quest'ultima edizione limitata di Hamilton Ventura Skeleton è probabilmente la più futuristica di sempre.

La cassa in acciaio inossidabile 316L della Hamilton Ventura Skeleton Limited Edition conserva l'iconica forma dell'originale del 1957, ma la ingrandisce a 42,5 mm x 44,6 mm (sebbene più piccola della Ventura XXL in Men in Black 3). L'acciaio è rivestito di un nero lucido con un quadrante scheletrato a tema ragnatela, con indici applicati di colore grigio canna di fucile di varie dimensioni (mentre si estendono lungo il nastro). Anche le lancette delle ore e dei minuti sono grigie, mentre la lancetta dei secondi e i primi 15 secondi della traccia dei minuti hanno una tonalità arancione. Un vetro zaffiro copre la parte anteriore e posteriore, in mostra il movimento automatico da entrambi i lati. Una corona nera abbinata si trova alle 3 e la cassa è impermeabile fino a 50 metri.

Il suddetto automatico è l'H-10-S di Hamilton, basato sull'ETA C07.111. Ha 25 gioielli, battiti a 21.600 vph (3Hz) con una riserva di carica di 80 ore. Questa è una versione parzialmente scheletrata della base ETA con un rotore Hamilton personalizzato, decorato con Côtes de Genève sul davanti e perlage sul retro. Anche la linea Railroad Skeleton di Hamilton impiega questo movimento. A causa della forma triangolare della custodia, la parte posteriore offre una visione unica del movimento circolare svasato al centro (circondato da spazio vuoto).

Il cinturino in caucciù nero si inserisce nella custodia irregolare come un pezzo di puzzle, fissato con viti.replica rolex Hamilton è in rilievo sul davanti con un motivo aderente sul lato inferiore. La Hamilton Ventura Skeleton Limited Edition è limitata a 999 pezzi e al dettaglio per 1.995 USD, 1.995 CHF o 1.990 EUR. L'orologio è disponibile in alcuni punti vendita con disponibilità aggiuntiva in arrivo.